lunedì 15 giugno 2015

Microsoft Italia cerca personale: le opportunità di lavoro


Microsoft, leader mondiale dell’informatica, ricerca alcune figure specializzate per le proprie sedi italiane di Roma e Milano.

Sono in molti i giovani e i professionisti desiderosi di lavorare in Microsoft, l’azienda informatica americana che da quasi quarant’anni riveste un ruolo di primo piano nel mercato internazionale. Fondato nel 1975 da Bill Gates e Paul Allen, il Gruppo ha il proprio headquarter a Redmond, negli USA, ma possiede sedi distaccate, uffici e centri in tutto il mondo. La Microsoft Corporation dal 1983 è presente anche in Italia, dove conta ben 800 dipendenti distribuiti soprattutto tra le sedi di Milano, Roma e Torino.

L’azienda leader per l’informatica è alla ricerca di personale in vista di assunzioni a Milano, Roma e in altre sedi in Italia, ed ha aperto nuove offerte di lavoro rivolte a candidati a cui si richiede, nella maggior parte dei casi, una fluente conoscenza della lingua inglese, dato l’ambiente internazionale in cui si troveranno ad operare. Gli interessati a lavorare in Microsoft possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la pagina Microsoft lavora con noi del proprio portale.

Le vacancies, recentemente pubblicate, riguardano i servizi dedicati ai clienti e al supporto, alla consulenza e alle vendite:
Premier Field Engineer - Virtualization
Premier Field Engineer – Unified Communications
Premier Field Engineer Dynamics AX
Premier Field Engineer Dynamics CRM
Architect
PMC Premier Field Engineer – Exchange
Premier Field Engineer – Security
Account Executive
Premier Field Engineer - SQL
Premier Field Engineer System Center.

 Nella sito dedicato alle opportunità di assunzione nella multinazionale ( Careers) è possibile candidarsi e conoscere le ulteriori posizioni disponibili, sia in Italia che all’estero.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog